Segui Hotel Vallecetta su

Hotel Vallecetta Bormio

Enjoy Stelvio National Park

8 appuntamenti imperdibili per gli amanti delle due ruote.

Anche questa estate a Bormio si realizza un sogno per gli amanti delle 2 ruote!

Con il progetto Enjoy Stelvio National Park, per otto giornate, a rotazione, i leggendari passi alpini del Parco Nazionale dello Stelvio restano liberi dal traffico motorizzato: un’opportunità per i ciclisti che potranno godersi le mitiche salite in piena libertà.

Si tratta di un’iniziativa dello stesso Parco, nata con l’obiettivo di valorizzare i grandi passi alpini, offrendo ai visitatori l’opportunità di godersi le mitiche salite ciclistiche in piena libertà.

I partecipanti delle manifestazioni sportive e, più in generale, gli amanti della natura e dello sport, potranno approfittare di passi alpini liberi dal traffico e smog free con biciclette muscolari o con bici a pedalata assistita. Ad animare le giornate, musica dal vivo e tanto divertimento lungo le strade più belle dell’Alta Valtellina oltre alla possibilità di noleggio bici tradizionali e biciclette assistite per tutte le età.

La partecipazione è gratuita, basta iscriversi per ricevere il gadget dell’iniziativa e la possibilità di usufruire di tutti i servizi previsti dall’organizzazione.

Hotel Vallecetta Bormio
Quote

Le camere sono grandi, spaziose perfettamente pulite e davvero confortevoli. Il vero valore aggiunto sono i proprietari che sono straordinariamente disponibili a consigliarti percorsi, piste, passeggiate sempre con un sorriso che allarga il cuore.

Lara

A 10 minuti dal centro
di Bormio.

Via Milano, 107

© Albergo Vallecetta S.r.l. - P.IVA: 05102260154 -

Siti Web per Hotel Ueppy siti web per hotel
prenota ora